Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sammy Hassan e Giovanna si sono rivisti dopo 3 mesi, ma lei smonta tutto.

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne con Sammy Hassan e Giovanna Abate ossia la coppia non ce l’ha fatta. In quanto come sapete benissimo praticamente la coppia non c’e’ stata. Per loro stessa ammissione si sono visti cinque volte dopo la fine del programma di cui 3 volte in compagnia.

Chiedo scusa se faccio polemica , ma siccome insomma dopo la fine del programma avanzavo dubbi e perplessità sulla coppia e mi sono presa anche qualche parola…ecco, magari siccome ormai conosco la trasmissione come lei mie tasche quando vedo che la coppia non va, lo dico con qualche elemento credo. Voi che ne dite?

Fatto sta che dopo diversi mesi ormai dall’ultima volta si sono rivisti un’altra volta. Lo confida la stessa ex tronista del programma alla rivista Magazine di Uomini e donne , rivista ufficiale della trasmissione

Racconta Giovanna Abate di cosa ha provato quando ha rivisto Sammy Hassan a Uomini e donne

«Niente,Vorrei aver provato qualcosa di diverso, ma niente. Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo, lo valuterei negativamente».

E insomma mi sembra che anche volendo sarebbe impossibile essere più chiari di questa maniera voi che ne pensate?

Appena ci siamo lasciati, io ero incredula. Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, le promesse occhi negli occhi finisse così.

e continua sempre la ex tronsita del programma Uomini e donne del suo ex per un mese dicendo che

Non potevo accettare di non dare neanche una possibilità di cominciare. Però, a dire la verità, non ci sono stata tanto male perché lui in primis, con il suo comportamento, non mi ha dato motivi per soffrire».

Vorrei porvi una domanda sinceramente perchè se proprio devo essere sincera questa intervista non è che mi abbia convinto fino in fondo…Ossia secondo voi Giovanna Abate non ha veramente provato nulla per Sammy Hassan? Oppure c’ha ancora il dente avvelenatissimo?

Exit mobile version