Nicola Vivarelli corteggiatore di Uomini e donne

Nicola Vivarelli ritrova la sintonia con Gemma Galgani e parla delle sue privazioni per rimanere puro in estate.

E veniamo adesso a parlarvi un attimo di Uomini e donne e Nicola Vivarelli ossia Sirius e Gemma Galgani.

Ve lo dico sinceramente io sono un pò disorientata. Veramente comincio ad alzare bandiera bianca ve lo dico. Per il semplice motivo che insomma come vi abbiamo scritto la settimana scorsa, fra Nicola Vivarelli Ossia Sirius e Gemma Galgani sembrava che si andasse quantomeno verso un periodo di crisi.

E invece questa settimana sembra davvero che la coppia stia vivendo un momento altissimo.

Ovviamente che noi sappiamo non si sono rivisti quindi questo slancio amoroso è dovuto solamente a telefonate.

Dice Nicola Vivarelli su Gemma Galgani a Magazine.

“Sto apprezzando sempre di più il rapporto che è nato tra me e lei ed ho sempre più voglia di approfondire la nostra conoscenza, così da potermi confrontare con una donna più consapevole”

e svela sempre lo stesso corteggiatore della dama di Torino che

“La conoscenza con una donna matura ha numerosi valori aggiunti rispetto ad una mia coetanea” ha aggiunto il giovane cavaliere.

e sentite che cosa aggiunge adesso sempre lo stesso corteggiatore Sirius

“Lei ha la forza, quell’indipendenza di portare avanti, senza alcuna paura o rimorso, i suoi progetti e i suoi ogni e poco importa se gli ostacoli che trova durante il suo cammino sono grandi,

e conclude dicendo che

lei continua avanti per la sua strada” ha confidato sulla sua Gemma Galgani del Trono Over.

Ma la vera perla di questa intervista secondo me è quanto vi sto per aggiungere adesso ovviamente sempre da parte del cavaliere

“Per lei sto evitando le tentazioni, non frequento i locali notturni. Fatta eccezione per un invito che ricevuto l’altra sera in un noto locale,

e si sbilancia nel dire sempre Nicola Vivarelli che

ma cerco sempre di mantenere le distanze perché voglio in primis essere coerente con la mia persona e con la scelta che ho fatto di iniziare la mia conoscenza con Gemma”

concludendo con il seguente messaggio

“Certo, qualora la nostra conoscenza non dovesse diventare qualcosa di più, non mancherò nel guardarmi intorno iniziando a conoscere altre persone”.

Ora io sono sincera , come farà un ragazzo di 26 con quel fisico a mettersi al riparo dalle tentazioni e fare vita riparata per una donna sicuramente piacente ma che insomma ha passato la 70 per me rimane un grossissimo mistero. Io ve lo dico il giorno in cui questi due si lasceranno , io metto la tv su un documentario…Qualcuna dia un pizzicotto a Gemma Galgani prima che sia troppo tardi…

Questo articolo è stato pubblicato in Trono Over e taggato come il da

Informazioni su Francesca Migliorini

Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta. Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!! Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!  

Rispondi