Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Davide Basolo parla del trono di Uomini e donne di settembre e di cosa prova ancora per Giovanna

Davide Basolo l'alchimista di Uomini e donne e corteggiatore di Giovanna Abate

E adesso vi parliamo di Uomini e donne ed in particolare di Davide Basolo. Ossia l’ex corteggiatore di Uomini e donne di Giovanna Abate.

Ovviamente il corteggiatore non scelto dato che Giovanna Abate ha scelto l’Alchimista e insomma abbiamo visto benissimo come sono finite fra di loro le cose.

Nel senso che io dubito addirittura che stiano ancora insieme. Non escludo che proveranno a ricomporre le cose a Temptation Island, ma proprio come ultima speranza.

Ed invece Davide Basolo è ovviamente proprio l’Alchimista, ossia il giovane che tanto favorevolmente ha impressionato il pubblico di Uomini e donne senza particolare successo con la tronista.

Lo stesso Davide Basolo che è stato intervistato da Uomini e donne Magazine dove ha dichiarato

Sto cercando di evitare qualsiasi stravolgimento […] Ho scelto di non legarmi ad alcuna agenzia, non rientra nei miei progetti: l’ultima cosa che vorrei è snaturare me stesso. Voglio prendermi quest’estate per stare tranquillo.

E aggiunge lo stesso ex corteggiatore del programma Uomini e donne su come sta proseguendo la vita nel suo dopo programma

Sicuramente non posso negare che stia ricevendo più attenzioni del solito, ma sono contento di vedere che non sono solo complimenti estetici, ma si parla di ciò che ho trasmesso.

E ci tiene anche a precisare Davide Basolo che

Mi fa molto piacere leggere commenti sulla mia educazione e sul mio modo di essere anche da madri di famiglia.

E ovviamente non può mancare la domanda su che cosa farebbe se gli venisse proposto il trono di Uomini e donne

Ci rifletterei. Come ho già detto subito dopo la scelta, questo è un programma che è riuscito a regalarmi belle sensazioni.

E sul percorso che ha fatto nella trasmissione di Maria de Filippi con Giovanna Abate precisa che

Sono entrato in una realtà che mi ha dato strumenti particolari per conoscere una donna ed è stato prezioso per una persona macchinosa e complicata come me.

E racconta sul merito tutte le titubanze che ha avuto dentro il programma stesso.

Non pensavo di poter essere capito, quindi sentirmi apprezzato è stato bello […] Ora sono in una fase della mia vita dove sento di aver fatto dell mie esperienze, di essermi divertito e già da un po’ di tempo ho voglia di avere una persona al mio fianco.

Che poi secondo noi è un modo come un altro per dire che se gli venisse offerto potrebbe anche accettare. E a voi piacerebbe di vederlo come tronista?

Exit mobile version