Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’Alchimista smentisce di essere chi era sospettato di essere.

Davide Basolo è l'Alchimista corteggiatore di Uomini e donne di Giovanna Abate

E torniamo adesso a parlarvi dell’Alchimista. Ultimamente mi sembra che si parli quasi più di lui che di Giovanna Abate a Uomini e donne che è tutto dire.

Insomma come si dice in gergo questa novità dell’Alchimista. Ossia di introdurre un corteggiatore mascherato come corteggiatore appunto ha veramente spaccato.

Ormai si parla veramente ovunque di lui, ma soprautto ci si domanda ma chi si nasconda dietro la sua maschera.

Perchè parliamoci chiaro chiunque sia l’Alchimista , non le sta veramente sbagliando una. Sembra davvero che abbia studiato nei minimi particolari la tronista Uomini e donne e il codice del perfetto corteggiatore di Uomini e donne.

E sono sincera a questo punto se alla fine Giovanna Abate scegliesse proprio lui. Ossia scegliesse l’alchimista non ne sarei sorpresa nemmeno troppo. Perchè oltretutto la vedo anche bella presa da lui.

Fra i tanti a cui si era pensato , uno dei papabili era oggettivamente Angelo Toletti ex corteggiatore di Giovanna Abate di inizio trono. Se ricordate io stessa il dubbio l’avevo avuto. Ossia il dubbio che si trattasse proprio di lui.

Sopratutto dall’aspetto fisico che ce lo rivedevo molto. E invece l’Alchimista ha gelato tutte.

Dice l’Alchimista sulla sua vera identità di Uomini e donne

Posso smentirlo una volta per tutte“.

e ha continuato aggiungendo che

“Ho avuto le mie esperienze e difficilmente sono riuscito ad essere superficiale con le donne. Alle spalle ho delle storie importanti e da queste ho imparato molto“.

e la sua conclusione del ragionamento è stata

“Non sono qui per sfidare nessuno, ma per farmi conoscere da Giovanna e, se le cose dovessero andare bene, uscire insieme dal programma“.

Alla fine a questo punto va a finire che l’Alchimista in realtà è davvero Davide Basolo come abbiamo sospettato fin dall’inizio. Ci siamo fatte tanti film eppoi la verità era li a portata di mano…

Comunque dite quello che vi pare ma secondo me questo la sa lunghissima….voi che ne dite?

Exit mobile version