Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Graziani pensa di contattare Giovanna e se rimanesse single…

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Io non so nemmeno che dirvi, se non quello che vi dico ormai da tempo. Per quanto mi riguarda secondo me adesso sono single. Non so come mai non dicono nulla i diretti interessati, probabilmente per non ferire i tantissimi fans che hanno, ma insomma credo che ipotizzare che ancora siano una coppia non mi sembra credibile. Pensiero mio.

Crisi che ha incuriosito il corteggiatore Alessandro Graziani che questa settimana è stato intervistato da Magazine rivista ufficiale del programma Uomini e donne di Maria de Filippi.

Dice Alessandro Graziani sulla presunta rottura di Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini e donne

“Non le nascondo che mi sarebbe piaciuto chiedere a Sammy cosa fosse accaduto, ma non mi sono permesso di approfondire per rispetto: non sono amico della coppia. La verità al momento la sanno solo loro.”

E chiarisce ancora il suo pensiero su quanto accaduto all’ex tronista del programma Uomini e donne

“Non mi aspettavo che potessero avere dei problemi così velocemente. Non mi rimangio quello che ho detto durante il programma, ovvero che non fossero, secondo il mio punto di vista compatibili,

e anche su questo il suo pensiero è abbastanza preciso infatti dice che

però non immaginavo nascessero dei problemi così in fretta. Sammy e Giovanna hanno due caratteri uguali e ritengo che il vero incastro nasca solo tra gli opposti: prima o poi sarebbe stato inevitabile. […]

E conclude lo stesso Alessandro Graziani dicendo che

In ogni caso mi dispiace per Giovanna: il suo percorso dentro il programma era già stato travagliato. Per me l’importante è che trovi la sua felicità”.

ma mi sembra di capire che se un giorno Giovanna Abate fosse ufficalmente single…forse forse lui un pensierino ce lo farebbe…infatti dice ancora

Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano ma sono fatto così…Se Giovanna dovesse volere un’amicizia sa che la porta è aperta.

Sono curiosa di vedere come evolverà tutta questa vicenda e voi?

Exit mobile version