Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Giovanna e Sara ancora si punzecchiano. Criticato Daniele.

E adesso veniamo a raccontarvi quanto accaduto a Uomini e donne nella registrazione di ieri.

Intanto Sara Amira Shaimi è andata a riprendere Sammy e hanno fatto un’esterna dopo esserlo andato a riprendere anche nei camerini.

Ma sopratutto ho scritto Sammy perchè è uscito anche con Giovanna Abate che invece che Sonny di Meo gli ha affibbiato questo nomignolo che non è assolutamente piaciuto a Sara.

Insoma fra Sara e Giovanna continua a non esserci del buon sangue…

Di Giuseppe il corteggiatore di cui Sara sembrava molto interessato non si è proprio parlato, ma a quanto pare non era nemmeno presente.

Mentre bene è andata l’esterna fra Alessandro Graziani e Giovanna Abate. L’esterna si è tenuta a Latina e i due sono apparsi subito molto vicini.

Mentre Daniele dal Moro ha fatto una sola uscita e per la precisione con la nuova corteggiatrice Angelica. I due sono andati a casa sua e il tronista ha vuoluto vedere come se la cava a fare le pulizie. Insomma un’esterna improntata al buon umore. Mentre con le nuove arrivate non è andata molto bene e lo stesso Daniele dal Moro è stato molto criticato dal pubblico parlante per il suo comportamento ritenuto poco sensibile.

Poco spazio a Carlo Pietropoli che ha porotato in esterna Cecilia Zagarrigo e Marianna Vertola.

Fonte Vicolo delle News

Exit mobile version