Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Veronica U. di Uomini e donne da le sue motivazioni per cui ha lasciato il programma con Giovanni. E dell’ex Armando dice

Dedichiamo quindi adesso questo articolo a Veronica Ursida che la notizia è questa dal prossimo anno non la vedremo più nella trasmissione Uomini e donne perchè uscita con il calciatore e corteggiatore Giovanni Longobardi. Del quale è molto presa infatti alla rivista Magazine dice

Afferma Veronica Ursida su Giovanni Longobardi di Uomini e donne

Nessuno è riuscito a capire miei reali sentimenti. Erano tutti concentrati ad attaccarmi, ma quello che provo per Giovanni è forte e vero.”

Uomini e Donne, Veronica Ursida: “Credo che potrei innamorami di Giovanni”

“Sono serena in questo momento rispetto alla decisione che ho preso Ho tutta la voglia di mettermi in gioco per Giovanni.

e sempre l’ormai ex corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne ha affermato che

Conosco le sue riserve, so che anche io dovrò andarci con i piedi di piombo, visto che ho un passato turbolento e pensate, ma non è semplice far guidare i sentimenti dalla ragione.

E su questo sempre la stessa Veronica Ursida ci tiene a precisare le sue motivazioni. Ossia

La conosce tra me e lui è passata a un livello di profondità che non può lasciarmi indifferente. Restare dentro lo studio avendo Giovanni nei miei pensieri non sarebbe stato onesto e, nonostante l’immagine che qualcuno vuole far passare della mia persona, la sincerità è sempre stata al primo posto per me.”

Ma sempre la stessa dama fa capire di essere sicura del suo sentimento a tal punto di dire che

Vedo come mi guarda come mi abbraccia. […] Erano due anni che non mi facevo avvicinare da nessuno sentimentalmente in modo così forte e per Giovanni, invece, ora provo qualcosa di molto forte. […] Se non si fosse capito credo che potrei innamorarmi di lui.”

E sulle dispute con Armando Incarnato e Roberta di Padua dice la stessa Veronica che

“Con Armando Incarnato la conoscenza era nata in modo simpatico, riuscivamo a vederci spesso, vivevamo in un contesto di normalità, ma ci sono state sempre persone di mezzo e il suo carattere non mi ha permesso di lasciarmi andare. Eravamo in pace e subito dopo in guerra. Quando si è chiuso il rapporto ho inteso che si sarebbe comportato con me come con le sue vecchie conoscenze attaccandomi e spingendomi ad andare via perché non tollerava rimanessi in studio.

Mentre su Roberta di Padua dice l’ex corteggiatrice del trono Over che

Roberta in passato ho cercato di rispettarla sia come donna che come madre, ma lei ha sempre cercato di provocarmi. Quando ho iniziato a conoscere Giovanni lui era uscito con Roberta da un giorno. Per lei è solo una questione di competizione femminile.

Beh non so voi ma insomma da queste parole dubito fortemente che Veronica possa fare in futuro un passo indietro e ritornare in studio a Uomini e donne. Voi che cosa ne pensate?

Exit mobile version