Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Bomba su Uomini e donne Sirius Nicola Vivarelli è fidanzato.

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e lo facciamo con Nicola Vivarelli. Ossia Sirius. Credo che siamo nel blog di Uomini e donne, quindi non ha certo bisogno di presentazioni. Ovviamente si tratta del noto cavaliere di Uomini e donne che corteggia Gemma Galgani.

Sono sincera mi dispiace dirlo, finirà come finirà , sarà quello che sarà, io prove non ne ho, ma in questo corteggiamento di uno di 26 anni a una donna di 70 , non c’ho mai creduto e insomma più o meno non ne ho fatto mistero. Per carità io non ci indovino mai, vedi le scelte…non ne becco una manco per combinazione. Ero sicurissima che Giulio Raselli avrebbe scelto Giovanna Abate fino all’ultimo giorno per dire…Ma questa volta secondo me ho indovinato. Mi riferisco al fatto che l’unico interesse di Nicola Vivarelli sia televisivo. Per carità fa parte del gioco di Uomini e donne. Uno può venire anche in trasmissione facendo finta di essere interessato e invece…Poi Gemma Galgani ormai quando vede uno giovane….parte. Ma lo ribadisco non ne faccio una questione di genere , ma di età secondo me una donna di passati 70 con uno di appena 26 non potrà mai essere amore.

Detto questo auguro a Gemma Galgani ogni fortuna, ma con uno che abbia un’età simile alla sua. Scusate se mi sono tolta il sassolone.

Fatto sta uno sicuramente bene introdotto nell’ambiente come Biagio d’Anelli ha lanciato una bomba terrificante su Sirius

Dice Biagio d’Anelli di Sirius corteggiatore di Gemma Galgani

“Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perchè non è giusto prendere in giro la gente ma sopratutto la redazione di Uomini e donne Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato la cosa assurda si è messo d’accorto con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (Mi spiace) per Gemma

A questo punto dobbiamo aspettare la reazione della redazione di Uomini e donne. Che in genere opera nel seguente modo. Verifica il fatto, se trovano fondamenti sul fatto…..povero Sirius….se invece non trovano alcun fondamento per il momento volano alto, almeno fino a quando non trovano certezze.

Vediamo aspettiamo, tanto a Uomini e donne difficilmente la si fa franca…se c’e’ il fattaccio viene fuore.

Exit mobile version