Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il consigliere Gianni sugli amori di Uomini e donne di Gemma Galgani e Sirius….dice si puo’ fare.

Foto Gianni Sperti opinionista di Uomini e donne e ballerino Amici di Maria de Filippi

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne del consigliere Gianni Sperti che parla di Gemma Galgani, ma sopratutto di Nicola Vivarelli. Ossia il corteggiatore di Uomini e donne della dama di Torino.

Ora è abbastanza inutile che vi dica quanto questa discussione sia viva nel web. Praticamente ormai da Maggio da quando Sirius ha fatto la sua comparsa oltre che in chat anche in volto non si sta parlando di altro. Ossia di quanto grande sia la differenza fra Gemma Galgani e lo stesso Sirius. Insomma senza ciurlare troppo nel manico sono 70 dichiarati e 26. Un’età più compatibile a quella di nonna e nipote che mamma e figlio. Non se ne abbia Gemma Galgani ma insomma non stiamo dicendo nulla di particolarmente eclatante.

Su questa grande differenza di età si sono espressi praticamente tutti. A partire da Alfonso Signorini, agli ex eccellenti come Giorgio Manetti , Sossio Aruta, Ida Platano, Tina Cipollari etc. etc.

Ovviamente le preferenze sono state a seconda delle simpatie o antipatie.

Insomma credo che Tina , Giorgio e Sossio fossero contrari a questo amore ed esprimessero i loro dubbi non sarebbe stato un grande mister. Come quello che insomma Ida avrebbe difeso l’amica.

E alla fine si è espresso Gianni Sperti che difende Gemma Galgani e Sirius di Uomini e donne

Ha infatti scritto il consigliere del programma nella sua pagina instagram che

Gianni Sperti sugli amori di Uomini e donne di Gemma Galgani e Sirius….

Gli amori nascono e purtroppo non tutti riescono a durare “per sempre” nonostante la speranza. Alcuni amori finiscono ma bisognerebbe cercare di imparare a rispettare se stessi e l’amore che si è provato.
È difficile ma si può fare!

E ovviamente anche se non lo dice espressamente quell’hashtag strani amori non è che lasci molto alito a dubbi a chi si sta riferendo.

Solo una piccola chiosa purtroppo Gianni ha avuto una perdita molto dolorosa a causa di questo terribile Virus. Ossia la madre. Mi raccomando……non voglio vedere offese o prendo provvedimenti , ve lo dico subito.

Exit mobile version