Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chi è il misterioso Alchimista corteggiatore di Giovanna a Uomini e donne? Le tre ipotesi piu’ accreditate.

Ormai questo Alchimista più che un corteggiatore è diventato un rebus. Ovviamente vi stiamo parlando del corteggiatore di Uomini e donne Giovanna Abate. In questa settimana le ipotesi che circolano su questo mistero sono fondamentalmente 3.

Si pensa in primis che l’Alchismista sia Angelo Toletti, ps, pure secondo me… Ossia si tratterebbe di un ex corteggiatore di Uomini e donne che è apparso ad inizio trono Classico di Giovanna Abate.

Ma la romana praticamente non lo fece nemmeno sedere nel programma…nel senso che lo fece subito allontanare dal programma stesso….

Secondo me la redazione ha ben pensato di tirare il classico colpo gobbo alla tronsita. Ovviamente con la complicità di Angelo che mi sembrava guardasse la tronista con un certo interesse….

Secondo altri siti fra cui Fan Page invece si tratterebbe di un barman ligure, Davide Basolo, notizia che la fidanzata avrebbe confermato, che in effetti fisicamente lo ricorda e che ha lavorato a Formentera come l’Alchimista….

Ma non soloa sorpresa sta spuntando fuori una terza ipotesi. Ossia che in realtà il misterioso Alchimista sia niente di meno che Manuel Galliano, ossia l’ex corteggiatore di Uomini e donne.

Beh ovviamente fino a quando non si tirerà giù la maschera tutte le ipotesi sono valide. Secondo voi? Chi è il misterioso alchimista?

Exit mobile version