Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani accusa Maurizio di avere rotto con lei perchè ha un’altra. Uomini e donne.

Gemma Galgani sorride da un balcone

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne, Gemma Galgani e Maurizio. Ossia del trono Over. Dato che del trono Classico vi abbiamo già parlato. Ossia del fatto che il tronista di Uomini e donne Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi e non Beatrice Buonocore.

Ma anche nel trono Over non ci siamo fatti mancare veramente nulla, mi riferisco in particolare a Gemma Galgani e Maurizio.

Gemma Galgani ha le prove che il cavaliere Maurizio l’ha tradita

Gemma Galgani oggi

Come vi abbiamo già raccontato fra di loro è tutto finito. E a quanto pare la dama del trono over , non sembra avergliela perdonata, almeno questo riferiscono le ultime anticipazioni.

Infatti secondo quanto sostiene la dama, insomma fino a prova contraria, lui potrebbe avere un’altra fuori e lei sarebbe pronta a portare le prove in studio.

Ovviamente aspettando di visionare le stesse. Nel senso che per il momento Gemma Galgani non ha portato alcuna prova a sostegno, ma insomma a quanto pare le stesse prove arriveranno nelle prossime settimane.

Ma non solo. Infatti a quanto pare le novità scoppiettanti non si fermano qui. Anzi. Infatti a quanto pare c’è maretta anche fra Giancarlo e Aurora Tropea, nel particolare sostiene il cavaliere di essere in possesso di video dove la dama appare in abbigliamenti intimi.

Alla fine le prove vengono visionate dal consigliere storico Gianni Sperti, che certamente non ha in simpatia la dama, ma viene fuori che insomma qeusti video non sarebbero assolutamente cosi’ scottanti come il cavaliere affermava.

Alla fine lo stesso evidentemente sconsolato cerca di consolare la dama. Ovviamente tutto questo aspettando la scelta di Sophie Codegoni che ormai sembra essere veramente alle porte. Anzi in un primo momento si pensava che avrebbe scelto prima lei di Davide…

E vedremo se effettivamente Elisabetta Gregoraci sarà o meno la nuova tronista di Uomini e donne.

Exit mobile version