Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Serena Enardu frena sul matrimonio con Pago.

E adesso veniamo a parlarvi di Serena Enardu e Pago ossia il cantante Pacifico Settembre e della trasmissione Uomini e donne o Grande Fratello Vip è ancora in corso .

Sinceramente io pensavo che che una volta finita la trasmissione Grande Fratello VIP si sarebbero sposati a breve…O meglio non ora perchè c’è questa emergenza sanitaria…Ma insomma sono sincera io pensavo che una volta finita questa si sarebbero sposati, tipo agosto , tanto per intendersi, al massimo settembre….E invece leggo che non sarà cosi’ in quanto in un in intervista al il Giornale leggo che Pago avrebbe chiesto del tempo.

Io ho paura che questi due ce li troviamo a settembre a fare i nuovi Ida Platano e Riccardo Guarnieri della situazione….

ma veniamo a quello che ha dichiarato la sarda

Dice Serena Enardu di Pago Pacifico Settembre sul Matrimonio

Dopo tutto quello che è successo Pago vuole del tempo per capire se io sono la persona giusta e viceversa. Stiamo vivendo un momento magico, stiamo insieme, siamo felici e va tutto bene ma affrontiamo il rapporto in maniera diversa. Io con grande entusiasmo, lui con qualche riserva in più rispetto a me. Capisco che tutto quello che è successo non si può cancellare in un giorno“

Ma la stessa ex tronista di Uomini e donne ci tiene a precisare che

Appena siamo tornati insieme ci siamo messi a cercare una nuova casa, con l’idea di ricominciare insieme tutto da capo. Il luogo, la casa, l’arredamento… Tutto doveva essere un nuovo inizio.

E continua nel suo racconto di Serena Enardu

Questo rimane uno dei primi progetti che andremo a realizzare non appena il momento sarà diverso. Ora siamo in attesa di quello che potrà succedere, non per la nostra coppia ma per la difficile situazione che sta attraversando Italia per via dell’emergenza sanitaria”.

L’ultima parte dell’intervista Serena Enardu la riserba alle polemiche che ci sono state nella sua partecipazione al Grande Fratello VIP4

“Il Grande Fratello Vip per me è stata la possibilità di salvare la nostra coppia. Ero consapevole che a livello mediatico poteva trasformarsi per me in un massacro ma non m’importava.

e conclude dicendo

Non appena ho visto che Pago avvertiva la mia mancanza ne ho approfittato”.

Exit mobile version