Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Serena Enardu fuori dal GF VIP 4, vuole sposare Pago, ma Conversano la fredda…

Serena Enardu e Pago mentre si baciano

E adesso vi parliamo del Grande Fratello VIP 4 e lo facciamo con Serena Enardu. Ossia rimaniamo sempre in tema di Uomini e donne.

Ovviamente come saprete Serena Enardu ex tronista , aveva affrontato con Pago Temptation Island, ma in questa trasmissione si erano lasciati, in quanto lei aveva preso una cottarella , forse anche meno, con Alessandro Graziani. Storia finita a settembre ottobre, sinceramente non sappiamo in televisione hanno lasciato intendere che era subito finita dopo il programma. Oggettivamente a leggere radio Web , sembrava che ci fosse stato qualcosa di più. Ma insomma si rimane sempre sul campo del sentito dire.

Fatto sta che poi Pago è andato al Grande Fratello VIP4 e lei l’ha raggiunto. Ovviamente per ricucire la storia. E in questo la sarda sembra avere avuto successo. Ma non ha riscosso grande successo con il pubblico da casa. Sia perchè dubitava di questa storia d’amore, sia perchè ha stretto amicizia con Antonella Elia, che come abbiamo visto ieri sera non è esattamente molto amata dal pubblico da casa. Le due cose insieme secondo me hanno decretato la sua estromissione dalla casa del Grande Fratello VIP4.

Dichiara Serena Enardu su Pago al grande fratello VIP4

Ma una volta uscita la stessa sarda ha rilasciato dichirazioni molto importanti sulla sua storia con Pago , ossia il cantante Pacifico Settembre

Alfonso Signorini gli chiede se a questo punto si sposerà con Pago e lei dice che

“Penso proprio di sì”.

Ma è arrivato anche il commento di Giovanni Conversano che ha dichiarato invece che

Il pubblico sovrano aveva già deciso. Sei nella storia. Tre volte su tre la gente ti ha voluta fuori (per la prima volta nella storia di un televoto). Fatti una domanda e datti una risposta!

e ancora aggiunge l’ex tronsita di Uomini e donne

P.S.: è finito il tempo in cui il vittimismo, l’ipocrisia e la menzogna avevano la meglio…Non hai mai imparato che chi semina vento, raccoglie tempesta!

Dal Grande Fratello VIP 4 è tutto.

Exit mobile version