Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il futuro di Temptation Island VIP e NIP e Grande Fratello al tempo del Virus

E adesso veniamo a parlarvi dei prossimi programmi televisivi che vedremo in particolare vi parliamo del grande fratello NIP , e di temptation Island in versione NIP e VIP.

Il primo ovviamente condotto da Barbara d’Urso e il secondo ideato da Maria de Filippi e redazione di Uomini e donne. Ovviamente ve ne parliamo perchè in qusto momento tutta la programmazione va rivista secondo quello che sono le normative sul corona virus. E oggettivamente non sappiamo nulla di quello che potrebbe accadere a giugno o a settembre.

Sono due mesi che ho messo non a caso , in quanto a giugno generalmente viene registrata la versione di Temptation Island con Filippo Bisciglia, quella che alla sottoscritta piace di più, mentre a settembre viene registrata la versione VIP con conduttrice ancora da scegliere.

Ma non solo infatti in un intervista i primi di febbraio, ossia quando il Corona Virus aveva appena fatto capolino in Europa e si pensava di averla scampata, la conduttrice Barbara d’Urso vedeva come settembre la data di un possibile inizio del suo programma televisivo.

Ovviamente rispetto a qeui giorni siamo decisamente su un altro pianeta.

Secondo alcuni fonti di Dagospia , ossia il celebre quotidiano on line di Roberto D’Agostino. Il programma Grande Fratello NIP potrebbe non vedere la luce questo anno.

Mentre a quanto pare invece ci sarà il programma Temptation Island sia in versione NIP e in versione VIP, con Maria de Filippi che potrebbe avere escogitato un modo per fare ugualmente il programma senza contatto fisico.

La notizia che Temptation Island ci sarà se ricordate era stata confermata anche nelle settimane precedenti dalla redazione Raffaella Mennoia.

Al momento queste sono le notizie che abbiamo. Se ci saranno novità ovviamente vi terremo aggiornate come sempre.

Exit mobile version