Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Temptation Island 2019 Coppie Tentatori

E come ogni anno vi facciamo la scheda di tutti i partecipanti a Temptation Island 2019. Insomma le coppie e i tentatori e tentatrici che questo anno parteciperanno al programma Temptation Island 2019 versione NIP. Ossia la versione per le persone che non sono famose. Mentre per quanto riguarda la versione VIP vi preannuncio che la conduttrice sarà Ilary Blasi.
Il luogo prescelto per questa edizione è stato Santa Margherita di Pula ossia in Sardegna. Il bello il brutto fate voi che il luogo prescelto è Santa Margherita di Pula. Il bello che sapete il luogo , il brutto che le registrazioni sono finite e sicuramente il prossimo anno cambiano location…

Le coppie di Temptation Island 2019

Le Coppie di questo anno della trasmissione sono

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Ovviamente levando la coppia Crisitna e David del trono Over sono tutte coppie piu’ o meno sconosciute al grande pubblico della televisione. Insomma dei veri NIP.

Ovviamente il conduttore è Filippo Bisciglia.

I tentatori di Temptation Island 2019.

Per quanto riguarda i tentatori saranno un totale di 26, ovviamente equamente ripartiti in 13 coppie maschili tentatori e 13 femminili.

I nomi più illustri che spiccano fra di loro sono ovviamente Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello 14, Giulio Raselli corteggiatore ultimo trono di Giulia Cavaglià, a sorpresa anche Nicolas Bovi, ossia il calciatore da cui Beatrice Valli ha avuto il primo figlio, si aggiungono inoltre Rodolfo Salemi, Alessia Calierno, Sonia Onelli, Sabina Bakanaci , Javi Martinez e Giovanni Arrigoni.

Insomma il cast è bello folto e agguerrito ci sembra di capire e sicuramente non deluderà le aspettative , un pò come tutti i programmi di Maria de Filippi che appaino sempre meglio confezionati.

Exit mobile version