Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella incinta al 3 mese di gravidanza , ma ci sono problemi…

E adesso veniamo veniamo a parlarvi di Sara Affi Fella. Sicuramente vi ricordate di lei suppongo e sicuramente vi ricordate che è fidnazata con il calciatore Francesco Fedato. Ci metto questa sicruezza in quanto spesso vi parliamo di lei.

Ovviamennte come sapete perfettamente Sara Affi Fella è uscita molto manconcia dalla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

Sinceramenteper quanto mi riguarda è acqua passata e non ho nessuna intenzione di ritornare sull’argomento.

Sara Affi Fella è incinta al suo terzo mese di Gravidanza.

Quello che invece mi pare importante sottolineare è il fatto che Sara Affi Fella è incinta ed è già al suo terzo mese di gravidanza. E questa è oggettivamente una notizia bellissima

Purtroppo le belle notizie finiscono qui, infatti a quanto capiamo Sara Affi Fella dovrà affrontare una gravidanza non facile a dirlo è lei stessa su Instagram scrivendo

“È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”, ha dichiarato.

E aggiunte la stessa Sara Affi Fella che

Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze.

E conclude dicendo che

Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.

Una bellissima notizia non trovate anche voi?

Exit mobile version