Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La tronista Sara e l’ex Nicola Panico visti insieme recentemente

E veniamo adesso a parlarvi di Sara Affi Fella e Nicola Panico. Insomma inizia male il trono della nuova tronsita. Come saprete sicuramente in quanto lo abbiamo scritto ovunque. Sara è la nuova tronista della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. A settembre vi abbiamo raccontato che Sara e Nicola erano tornati insieme. Effettivamente l’ufficialità di quanto vi abbiamo detto non c’era . Ma sicuramente questo era avvenuto in quanto su Instagram avevano pubblicato le foto di questo riavvicinamento.

 

Ma il motivo vero per cui avevamo escluso Sara Affi Fella come nuova tronista era perchè semplicemente avevamo notizie di lei e di Nicola addirittura una decina di giorni fa. Insomma una blogghina ci aveva comunicato di averli visti insieme precisando però di averli visti in atteggiamenti amichevoli, ma non affettivi. Insomma non da innamorati.

 

Sara Affi Fella e Nicola Panico stanno ancora insieme?

Onestamente non sappiamo dirvi quando Nicola Panico e Sara Affi Fella si siano separati. Certo è che fino a una settimana fa avevamo notizie di loro incontri. Ma probabilmente si sarà trattato solamente di incontri fra ex. La redazione di Uomini e donne li conosce perfettamente entrambi e quindi sicuramente si sarnno presi tutte le rassicurazioni del caso. Non credo che ci sia nulla di cui preoccuparsi.

D’altra parte è ovvio che con una storia cosi’ importante alle spalle da poco tempo il dubbio si sarebbe comunque insinuato.

Sempre beneinteso che Tina e Gianni non decidano il contrario 🙂

Exit mobile version