Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sammy Hassan corteggiatore di Uomini e donne di Giovanna. Spiega cosa cerca in una donna.

E adesso vi parlimo del nuovo corteggiatore di Uomini e donne Sammy Hassan che è stato accolto abbastanza bene dal pubblico co di Uomini e donne. Forse molte di voi si ricorderanno che il corteggiatore aveva già partecipato al trono di Uomini e donne circa 10 anni fa , quando sul trono c’era Cristina Incorvaia. Sto andando un pò a memoria ma non credo di sbagliare.

Oggi ovviamente Sammy Hassan ha 34 anni ed è un uomo maturo non il ragazzo di belle speranze che abbiamo conosciuto tanti anni fa.

Oltretutto Sammy nella sua vita ha avuto anche due moglie da cui si è separato. Insomma ha avuto una vita alquanto impegnativa ci sembra di capire.

Dice Sammy Hassan della sua tronista Giovanna Abate

Non avevo seguito il suo percorso precedente. Da lavoratore e padre, alle tre del pomeriggio sono sempre fuori per i miei impegni e la sera, durante l’ora della replica, a casa mia la televisione è sintonizzata sui cartoni animati.

E continua nel suo racconto a Uomini e donne Magazine

Mi fa piacere, però, averla trovata in quello studio, perché tutte le persone a me care che seguono il programma l’hanno commentata positivamente te e questo mi ha fatto davvero piacere[…]

ma da cosa è stato colpito il corteggiatore Sammy Hassan?

Mi ha colpito il suo sguardo. Ho sempre avuto un debole per le ragazze dagli occhi chiari. Mora e occhi azzurri è il mio prototipo ideale di donna. Il resto è ancora da indagare”.

E che tipo di donna vuole al suo fianco Sammy Hassan?

“La persona che oggi sarà al mio fianco sarà anche una donna vicina a mio figlio. Vorrei una persona con i miei stessi valori, disposta a condividere con me anche un progetto importante, perché dopo le mie esperienze di vita non ho più voglia di fare tentativi a vuoto per poi scoprire come andrà.

E sui presupposti che deve avere una donna a suo fianco dice.

Devono esserci dei presupposti di base per iniziare una conoscenza più profonda: valori comuni come il rispetto, la fedeltà, la lealtà e soprattutto la sincerità.

e sempre sul merito lo stesso corteggiatore ci tiene a precisare dicendo che.

La donna che cerco deve saper amare mio figlio più di me e soprattutto non deve entrare in competizione con la mia ex moglie, perché è una donna che farà sempre parte della mia vita[…] Ho sempre apprezzato la vita di coppia.

Exit mobile version