Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sammy Hassan parla delle emozioni della scelta e della ex moglie.

E adesso dedichiamo questo articolo a Sammy Hassan il corteggiatore di Uomini e donne scelto da Giovanna Abate.

Ovviamente insomma nella scelta non ci sono dubbi, almeno per me, in quanto io l’ho sempre visto preso da Giovanna….secondo me fingeva e infatti Giovanna l’ha sgamato….

Lo stesso Sammy Hassan è stato quindi intervistato da Magazine ossia il quotidiano ufficiale della rivista di Uomini e donne.

Dice Sammy Hassan del giorno della scelta a Uomini e donne di Giovanna Abate.

La giornata della scelta è stata intensa e piena di emozioni. La notte prima non ero riuscito a dormire. Dentro di me sapevi di essere la scelta: io e Giovanna abbiamo fatto un percorso dentro il percorso stesso.

Ed in merito all’interruzione dovuta al fatto del virus ci tiene a precisare che

L’interruzione del trono ci ha fatti conoscere sotto un altro aspetto, anche con i problemi legati alla vita quotidiana. Non so quello che sarà del nostro futuro, ma ho la consapevolezza di star provando qualcosa di molto bello. […]

Eppoi ritorna sullo scherzo che gli ha fatto, ossia di fargli lo scherzone di fargli credere che era un no.

Avevo tanta paura che mi lanciasse qualcosa. Quando sono rientrato in studio da una parte mi sentivo in colpa, mentre dall’altra mi veniva da ridere. Appena abbiamo finito la nostra ultima esterna ho detto alla redazione che, nel caso in cui fossi stato scelto, avrei voluto organizzarle uno scherzo.

e sempre in merito allo scherzo ci tiene a precisare che

Era il giusto epilogo al nostro percorso: farla infuriare per poi chiudere tutto con uno dei nostri sorrisi. Lei è sempre brava a ripristinare il clima giusto. È così: prima mi sbrana e poi sorride. E da lì tutto il resto passa in secondo piano e torniamo al centro solo noi.

E insomma lo stesso Sammy è stato molto criticato per il fatto di avere passato il periodo di quarantena con la ex moglie.

Quello che è stato detto mi fa un po’ ridere. In quei giorni mi sono solo preoccupato che certe dicerie potessero destabilizzare Giovanna.

e conclude il suo intervento dicendo che

Il video di replica che ho pubblicato è stato fatto solo affinché potesse vederlo lei, perché di tutto quello che pensano gli altri non mi è mai importato niente. Non ho nulla da nascondere e non c’è mai stato nessuno nella mia vita durante il percorso che ho fatto.

Exit mobile version