Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La sorella di Clizia Incorvaia non crede nella storia con Paolo Ciavarro

E ora continuiamo a parlarvi del Grande Fratello VIP e lo facciamo con Clizia Incorvaia che sicuramente verrà mostrata stasera nel programma e probabilmente avrà un confronto con il fidanzato Paolo Ciavarro. Ossia il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

Già la madre di lui aveva espresso nelle settimane precedenti dei dubbi.

A quanto pare anche la sorella di Clizia Incorvaia ha molti dubbi sulla coppia e lo svela a diPiù dicendo chiaro e tondo che

“Ci ha messo un mese e mezzo prima di darle un bacio. Tanto carino, dolce, romantico, ma anche di una timidezza incredibile. Paolo non fa per lei”.

La stessa dice che la sorella è molto dispiaciuta per quanto accaduto al Grande Fratello VIP 4 e ci tiene a precisare che

“Mia sorella è molto turbata e ora deve pensare ad andare avanti e alla sua bambina”.

Dichiarando che

“Comunque è sbagliato accusarla di strizzare l’occhio alla condotta mafiosa, era soltanto una frase infelice”

E sempre la sorella dice di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

“A me non è mai piaciuto lo stile di Francesco. Lui con Clizia ha trovato la famiglia che voleva. Mia sorella ha cercato di fare il possibile per salvare il matrimonio, ma come si fa a tornare insieme con un uomo che ti denigra ogni giorno?”

Ricordiamo che fra i due c’e’ una bambina in comune, storie di tradimento , ma sopratutto un divorzio che a questo punto pare non essere più consensuale.

Exit mobile version