Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Va oggi #3febbraio in onda il trono Classico di #uominiedonne

E veniamo quindi a parlarvi di quello che vedremo oggi nella puntata di Uomini e donne del trono Over del 3 febbraio. La puntata dovrebbe essere dedicata al trono Classico. In particolare la puntata dovrebbe iniziare con il nuovo tronista di Uomini e donne ossia Daniele dal Moro. Vedremo quindi come sono andate le sue tre uscite con Caterina e Ginevra in particolare.

Sembra che il tronista veneto abbia ingranato bene la marcia. Anche se nel web vedo che si auspica il ritorno di Martina Nasoni.

Da domani, forse nel fine puntata di oggi dovremo iniziare a vedere invece come sono andate le cose a Carlo Pietropoli e vi preannuncio forte maretta con la sua corteggiatrice Cecilia Zagarrigo che non accetterà di essere etichettata come teatrante.

Ovviamente vedremo anche le uscite di Sara Amira Shaimi e cominceremo a vedere il trono di Giovanna Abate . Della quale ovviamente si auspica di vedere un trono che abbia finalmente un significato. Dato che è sotto l’occhio di tutti che il trono Classico sia un pò sotto negli ascolti alla sua media stagionale.

Exit mobile version