Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sonny racconta perchè non bacia Sara a Uomini e donne

E adesso vi dedichiamo questo articolo al cavaliere del trono Classico Sonny di Meo . In particolare cavaliere del trono classico intervistato da Magazine . Ossia il settimanale ufficiale della rivista Uomini e donne.

Ma questa volta le anticipazioni hanno un pò superato l’intervista infatti il cavaliere è uscito anche con la nuova tronista ossia Giovanna Abate, oltre che con Sara Amira Shaimi inoltre il suo principale rivale ossia Giuseppe Nastasi sembra abbia definitivamente abbandonato il trono di Uomini e donne. Staremo a vedere ovviamente come evolveranno le cose se.

Dice Sonny di Meo al microfono di Uomini e donne Magazine

Sono convinto che questa esperienza possa insegnarmi tanto. Negli anni ho imparato che sto bene da solo quindi, oggi non è di una donna qualunque che voglio innamorarmi. Non è facile, ma non voglio accontentarmi

e da una definizione abbastanza singolare di Sara che è la seguente

una ragazza con il terremoto dentro. Non riesce a stare ferma, fa mille domande e mi ha incuriosito molto”

e aggiunge sempre il corteggiatore

“sia una persona molto sensibile: ha sempre il sorriso stampato in volto. L’aspetto di lei che mi ha colpito di più è la voglia di guardare oltre, di non fermarsi all’apparenza e non farsi influenzare dal parere degli altri”.

e sul fatto che ancora non si siano baciati ci tiene a sottolineare che

Exit mobile version