Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista alla tronista Sara che parla dei suoi corteggiatori Sonny e Giuseppe a Uomini e donne.

Sara Amira Shaimi nuova tronista

E ora vi parliamo in questo articolo di Sara Amira Shaimi ossia del trono Classico di Uomini e donne di Maria de Filippi.

E ovviamente della sua tronista che dopo un inizio incerto ha iniziato a ingranare. Specialmente con due corteggiatori ossia Sonny di Meo e Giuseppe.

Ad avere il sentore di questo mutamento è la stessa tronista di Uomini e donne Sara Amira Shaimi che a Magazine dichiara

Ovviamente lo diamo per assodato , ma quando diciamo Magazine, intendiamo il settimanale ufficiale del programma Uomini e donne

Dice Sara Amira Shaimi del suo percorso a Uomini e donne

Mi sento molto meglio rispetto alle prime puntate. Riesco a essere più tranquilla e a mio agio in studio e con i corteggiatori, ho la percezione di riuscire a mostrarmi con più facilità per quella che realmente sono. Le conoscenze stanno andando avanti e, mano a mano, vedo che si creano più dinamiche.

E su quanto ha appena dichiarato la tronista fa la seguente riflessione ossia.

Da questo mi accorgo che non si sta più parlando di una conoscenza preliminare e superficiale, ma di un percorso che cerca una direzione precisa. Tutto quello che accade in studio mi sta permettendo di capire meglio chi ho davanti. Osservo le reazioni, quando e se ci sono, e mi porto a casa le mie valutazioni.

E dei suoi corteggiatori ci tiene a dire che

Tutti i miei corteggiatori sono dei bellissimi ragazzi, quindi la tentazione è forte. Se si trattasse solo di attrazione probabilmente qualcosa sarebbe accaduto: non voglio fare l’ipocrita né negare ciò che è ovvio.

Ma il suo pensiero non è certamente quello di precipitare i tempi, infatti ci tiene a dire che la cosa più importante per lei è la seguente.

Credo che sia giusto procedere passo dopo passo; prima di cercare un contatto fisico vorrei poter dire di conoscere la persona che ho di fronte, perché il bacio è qualcosa a cui do importanza.

E tutto questo per il seguente motivo, ossia la sua idea riguardo ai suoi corteggiatori è la seguente.

Vorrei potermi lasciare andare con una persona di cui mi fido di più e che mi dia qualche certezza riguardo il suo grado di interesse per me. […]

E motiva tutto questo con quanto gli è successo in passato infatti dice che

In passato sono rimasta scottata e oggi guardo le persone con diffidenza. Ho voluto partecipare a Uomini e Donne proprio per darmi un’opportunità e vivere qualcosa di completamente diverso dall’ordinario”

Ed in merito a Sonny di Meo e Giuseppe ossia i suoi principali corteggiatori precisa che

Loro sono gli opposti. Da una parte ho Sonny che è sceso per l’appuntamento al buio durante la prima puntata e ha già partecipato al programma.

E specifica che

Lui mi ha colpito subito, non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo lato più introverso, a tratti ‘bad boy’, dietro cui sono convinta si nasconda tanto altro. Credo che abbia un mondo da raccontare.

Secondo voi Sara Amira Shaimi ha già le idee in testa chiare oppure ancora siamo in alto mare?

Exit mobile version