Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La dama Roberta del trono Over racconta la sua storia con Riccardo Guarnieri.

Roberta di Padua

E ora dedichiamo questa intervista a Roberta di Padua la dama del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi. La quale a Magazine rivista ufficiale di Uomini e donne fa questa disamina sulle due relazioni più importanti che ha vissuto a Uomini e donne specialmente con Gianluca Scuotto e Riccardo Guarnieri. Ovviamente finite male infatti la dama è ancora a Uomini e donne a cercare l’amore.

Dichiara Roberta di Padua a Uomini e donne Magazine

Lo scorso anno mi sono messa molto in gioco! e sono molto felice del percorso fatto con le persone che mi interessavano perché,

aggiunge la dama del trono Over.

anche se è andata male, ho provato delle emozioni fortissime e, nel bene e nel male, vere. Ho vissuto e mi sono sentita viva”.

e svela la stessa sul suo nuovo percorso di Uomini e donne

l primo provino per Uomini e Donne l’ho fatto quando avevo di diciotto anni, all’epoca in cui sul trono c’era Daniele Interrante, ma non sono mai stata chiamata come corteggiatrice.

il secondo contatto invece è molto recente infatti dice la stessa che

Poi, ormai due anni fa, ho risentito la redazione. All’inizio non ero certa di voler partecipare al programma, poi però ho deciso di darmi questa possibilità, così a marzo del duemiladiciotto ho fatto un nuovo casting e ho iniziato questa avventura.

ma perchè ha preso questa decisione? lei stessa spiega che

Ho preso questa decisione nella speranza, oltre che di trovare ovviamente un compagno, di intraprendere anche un percorso interiore, per capire delle cose di me.

e racconta di quello che è successo lo scorso anno che

Lo scorso anno mi sono messa molto in gioco, quest’anno forse un po’ di meno, ma probabilmente perché dall’altra parte, tra i cavalieri, non ho ancora trovato nessuno che mi interessi tanto da fare un passo in più. “

e dice di Gianluca e Armando che

Il più brutto con Gianluca è stato quando ho saputo che lui aveva dormito con Cristina e, siccome erano tre mesi che usciva con me, quella rivelazione non è stata per nulla facile da digerire, tanto che ha segnato l’inizio della fine tra noi: da quel giorno non sono riuscita a stare più bene con lui. Il secondo momento difficile è stato quello in cui Riccardo, dopo il weekend in cui siamo stati insieme a Taranto (che secondo me era stato molto bello e mi era parso fosse così anche per lui), ha detto che non se la sentiva di continuare con me, per poi fare un ballo con Ida. È stata molto dura, perché a me Riccardo aveva detto tutto il contrario di quello che poi ha affermato.

Effettivamente dopo di loro non ha avuto grandi frequentazioni….

Exit mobile version