Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Matteo Guidetti bacchetta Sara che è interessata solo a corteggiatori superficiali a Uomini e donne.

E adesso vi parliamo del corteggiatore di Sara Amira Shaimi ossia Matteo Guidetti. Ve ne parliamo perchè ha rilasciato un ‘intervista a Magazine molto dura.

Ovviamente ogni tanto me ne dimentico di dirlo, ma quando dico Magazine intendo il settimanale ufficiale della tramissione Uomini e donne.

ma senza perderci in chiacchere sentiamo che cosa ha dichiarato Matteo Guidetti su Sara Amira Shaimi

Sto cercando di corteggiare Sara nello stesso modo in cui lo avrei fatto se fossi stato fuori da questo contesto. Non seguo copioni, sono semplicemente autentico. Di Sara mi ha colpito il suo aspetto fisico, il sorriso e lo sguardo in particolare.

e dichiara lo stesso della sua tronista da cosa è veramente preso e dice

Mi affascina la sua semplicità. La trovo una donna piuttosto concreta, con dei valori importanti che sento vicini ai miei. […]

e sul motivo per cui è qui a Uomini e donne non sembra davvero avere dubbio alcuno infatti ribadisce che

Non sono qui per cercare un’avventura ma qualcosa di più concreto, perciò vorrei prima costruire un rapporto basato su idee e prospettive di vita comuni

e cosa l’ha colpito della tronista Sara Amira Shaimi? Svela il corteggiatore

Credo che lei abbia molta volta di trovare qualcuno che la renda serena, facendole vivere un rapporto felice, fatto di amore e fiducia. Nonostante ciò, certe sue scelte mi lasciano perplesso.

ma nel finale d’intervista gli lascia davvero una gran bella stilettata infatti gli dice che

La vedo cercare persone che io reputo superficiali e narcisiste. E tutto questo mi fa nascere dei dubbi, perché metto in discussione ciò che penso di aver capito di lei e di cosa Sara stia cercando”.

Che ne dite? Vi è piaciuta questa bella intervista a Matteo Guidetti. , secondo voi alla fine sarà lui il prescelto del trono di Sara? Io sinceramente ho qualche dubbio vedo piu’ lanciato Sonny di Meo e voi?

Exit mobile version