E veniamo adesso alle ultimissime sul caso Ida Platano e Riccardo Guarnieri e quindi sul trono Over di Uomini e donne. Una piccola premessa prima di andare avanti. Sono sincera io ad una certa avevo smesso di parlarvi di Ida e Riccardo, per un semplice motivo….piena. Non se ne abbiamo le fans e i fans della coppia , ma io ad una certa ero veramente arrivata.
Fatto sta che da quel giorno che abbiamo visto in televisione dove Ida Platano singhiozzava qualcosa si era mosso. Nel senso che subito Riccardo Guarnieri aveva rilasciato un’intervista dove diceva che le cose non erano poi cosi’ negative. Insomma cercava un attimo di sdrammatizzare e attenuare la polemica. Ma questo non stava facendo Ida Platano che continuava a non pubblicare nulla su instagram . O meglio pubblicava ma non di lui.
Poi ad un certo punto sembrava che la coppia avesse fasso pace e infatti si aspettava di rivederli o in trasmissione oppure nella consueta rivista di Magazine, ossia il giornale ufficiale di Uomini e donne della redazione.
Purtroppo tutto questo sembra essere radicalmente cambiato . Infatti Piera sorella di Ida ha scritto un post molto duro per i fans della coppia.
Scrive Piera sorela di Ida Platano su Riccardo Guarnieri.
Sorridi, sorellina mia , non vale la pena rincorrere un tipo simile
Ovviamente messaggio che fa capire due cose. Che Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno effettivamente nuovamente litigato e che la sorella insomma non ha esattamente in simpatia Riccardo “Quel tipo la..:”
Queste sono le notizie in nostro possesso. Poi è ovvio che se ci sono novità ve le comunicheremo. Rimane il fatto che il matrimonio che era programmato per Maggio e che doveva essere in qualche modo pubblico, ossia doveva passare un passaggio in televisione a questo punto non ci sarà.
Leggo da molte parti busness, sinceramente non so dirvi se questo corrisponde a verità, non sono molto convinta in quanto a questo punto si stanno tirando l’accetta sui piedi perchè sto notando che il pubblico di Uomini e donne non gli sta andando molto dietro. Voi che ne pensate solo pensiero mio?
Lascia un commento