Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La scelta di Giulio Raselli non ha convinto il Web in protesta

E dobbiamo ovviamente dedicare almeno un articolo alla scelta di Giulio Raselli a Uomini e donne. In quanto veramente questa scelta sta facendo discutere veramente tantissimo.

Ci sono molte cose che le blogghine ci stanno facendo notare e che ovviamente fanno pensare.

In primis ovviamente la scelta era fra Giovanna Abate e Giulia d’Urso. E come la romana ha notato era anche abbastanza evidente che lo sguardo anche prima della scelta che gli rivolgeva non era affatto d’affetto. Tuttaltro…Allora Giovanna su questo si è, anche giustamente domandata , perchè l’abbia tenuta li….

Altro motivo di rimprovero che nel web viene fatto a Giulio Raselli, è il fatto che una settimana prima si dichiarasse indeciso e che dopo una settimana fosse già innamorato.

Le fans del programma non hanno nemmeno gradito il fatto che insomma oggettivamente il trono di Giulio Raselli, l’ha fatto Giovanna Abate , senza di lei sarebbe stato una noia totale, e lei si sarebbe dovuta prendere un no nei denti in quella maniera e stare anche zitta.

Ma ovviamente fra tutte quelle cose, quella che è salita maggiormente alla ribalta è stata sicuramente quella che non è accaduta ieri. ma questa estate a Formentera , dove lui era molto affettuoso con una ragazza.

In studio ricorderete che hanno fatto venire una che si è detta lei quella in foto…ma oggettivamente a me sembra molto più simile a Giulia d’Urso. E oggettivamente ci si innamora in 5 mesi in cui hai una conoscenza reale con la tua partner e non in una settimana.

Insomma queste sono le cose che non sono tornate ieri nella scelta di Uomini e donne di Giulio Raselli. Ho visto anche altri gli hanno lanciato frecciatine come Alessandro Zarino, Gianni Sperti ha addirittura detto felice per Giovanna che si è scansata un fosso…E insomma non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

Oggettivamente di rallegramenti ne ho visti veramente pochi, intendo felicitazioni per la nuova coppia di Uomini e donne.

E ovi che emozioni vi ha regalato la scelta di Giulio Raselli e Giulia d’Urso?

Exit mobile version