Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Alessandro accusa Veronica di avere approfittato di lui e di non avere rifiutato il trono…

Veronica Burchielli nei camerini di Uomini e donne

E adesso veniamo a parlarvi di Veronica Burchielli che come vi abbiamo già raccontato è la nuova tronista del programma Uomini e donne essendo subentrata a Alessandro Zarino.

Ovviamente sto facendo spoiler , ovviamente una notizia del genere non ve la possiamo nasconedere.

Io sono dispiaciuta , so che sto facendo spoiler. Vi chiedo scusa , ma insomma la notizia che Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e donne non puo’ essere certamente sottaciuta….

Fatto sta che ormai è fatta e praticamente dopo un secondo che Alessandro Zarino ha scelto , lei Veronica Burchielli era sul trono con invito di Maria de Filippi.

Lo ribadisco quello che leggo dalle anticipazioni di Uomini e donne, non mi emoziona….

Se vai a Uomini e donne secondo me ci vai per trovare l’amore, non per conquistare il trono. E devo vedere la puntata , ma secondo me la scusa non mi ha fatto consocere i nonni non puo’ bastare per uscire insieme ad un ragazzo che in teoria fino a un secondo fa ti interessava e salire sul trono tutta emozionata.

Questo l’ho detto e lo ribadisco. E sinceramente mi dispiace che sia stata messa sul trono.

Questo è il mio pensiero, ma ribadisco devo vedere la puntata per giudicare meglio il tutto. La mia impressione si basa solo sulle anticipazioni lette.

Fatto sta che però alla fine ha parlato anche Alessandro Zarino e vedo che anche il suo pensiero che ha vissuto il tutto in prima persona non è troppo dissimile dal mio.

Dice l’ex tronista Alessandro Zarino su Veronica Burchielli nuova tronista di Uomini e donne

Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato”

Sono sincera è il mio stesso pensiero e il vostro? Come state vivendo tutta questa situazione di questo cambio di trono abbastanza repentino? Ci metto anche il fatto che secondo me Alessandro Zarino era l’unico fra tutti i tronisti che stava costruendo qualcosa…C’ è un trono che sembrano uffici di collocamento da quello che leggo…

Exit mobile version