Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP 4, parte a Gennaio, fra i concorrenti Lorenzo e altri 2 ex corteggiatori di Uomini e donne.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP 4 e di Uomini e donne. In quanto ci sono delle novità abbastanza importanti. Intanto vi abbiamo dato quasi per certa la partecipazione di Lorenzo Riccardi e ve la cofermiamo in toto.

Ossia credo davvero che c’abbiamo preso in quanto ormai vedo che ovunque viene dato come sicuro.

Ma torniamo alle novità. Vi avevamo scritto in precedenti articoli che il Grande Fratello VIP 4 era stato rimandato a data da destinare. Addirittura si pensava a maggio prossimo. Sinceramente non abbiamo capito che cosa sia succeso. E invece deve essere successo qualcosa che ha sbloccato il tutto . Infatti Il GFVIP 4 viene dato ora in partenza al piu’ tardi per fine gennaio. Insomma è stato posticipato di quattro mesi al massimo.

I concorrenti dati per certi del Grande Fratello VIP 4.

Per certi intnediamo che sono già stati provinati e che pare abbiano dato la conferma.

Ma a quanto pare fra le tante sorprese ce ne potrebbero essere altre due che vengono proprio da Uomini e donne. Vi stiamo infatti parlando di Giordano Mazzocchi ex scelta di Nilutar Addati e Antonio Moriconi che invece è stato la non scelta di Teresa Langella e di recente l’abbiamo rivisto anche a Temptation Island.

Ovviamente come avremo sviluppi ve li comunicheremo.

Ovviamente vi confermiamo che la conduzione del Grande Fratello VIP4 , sarà affidata singolarmente ad Alfonso Signorini.

Exit mobile version