Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello VIP4? Ecco che cosa ne pensa Claudia….

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi incidente

E adesso dedichiamo questo articolo a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e siccome siamo nel blog di Uomini e donne credo che insomma sia il posto al mondo dove meno hanno bisogno di presentazioni :).

Fatto sta che Lorenzo e Claudia dopo un breve periodo di frequentazione sono andati a convivere insieme a Roma e da quello che vediamo nei loro profili social insomma la coppia tuba che è una vera meraviglia e hanno anche molti impegni lavorativi. Insomma va tutto bene come deve andare. E non aggiungo altro…perchè vedendo questi chiari di luna…ho paura di tirargliela diciamo in questa maniera…

La partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello VIP4. Ecco che cosa ne pensa Claudia Dionigi

La coppia è stata ospitata in Radio a Radio Radio a Non Succederà Più, guidato da Giada Di Miceli e hanno fatto interessanti dichiarazioni anche sui prossimi impegni lavorativi. In particolare Lorenzo Riccardi diciamo che potrebbe entrare a fare parte della prossima edizione del Grande fratello VIP 4 ed in merito ha dichiarato

Spero tanto di entrare dentro la Casa, è complicato sì ma spero lo stesso di entrarci. io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile più mi viene voglia di farla.

E sull’argomento conclude l’ex tronista di Uomini e donne che

Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì, bisogna vedere loro se dicono di sì.

e anche Claudia Dionigi pur non felicissima fa capire che appoggerebbe la sua partecipazione al reality con queste parole

Io lo appoggerei, ma se mai dovessi vedere qualcosa che non va… Sempre se dovesse entrare eh. Devo stare attaccata alla televisione a vedere quello che succede.

Per inciso come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo la nuova edizione del Grande Fratello VIP 4 , non partirà questo anno, ma se ne parlerà per il prossimo anno e vedrà alla sua conduzione solamente Alfonso Signorini e non Ilary Blasi.

Exit mobile version