Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis critica le donne grasse, Valentina Dallari non ci sta e replica duramente.

Giulia de Lellis parla delle corna di Andrea Damante

E veniamo adesso a questa polemica molto rovente fra Giulia de Lellis e Valentina Dallari . Insomma rimaniamo in ambito Uomini e donne.

Vi spiego un attimo meglio quello che è accaduto altrimenti qui davvero sembriamo delle matte.

Il tutto nasce da un’intervista rilasciata da Giulia de lellis alle iene. Ovviamente Giulia ha parlato un pò di tutto in generale, ma quello che ha fatto scalpore è le sue dichiarazioni sulle donne in sovrappeso.

Dice infatti Giulia de Lellis delle donne grasse alle iene.

Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente!

Per la cronaca io non ho la forma perfetta di Giulia de Lellis…ma con i miei chiletti di troppo sto benissimo e chi di dovere non si lamenta… Lasciatemi dire anche il mio piccolo pensiero 🙂

Comunque sull’argomento è intervenuta anche Valentina Dallari che sul tema ha rischiato grossissimo. Credo che fosse arrivata a pesare 40 kg …faceva veramente paura. E gli ci sono voluti gli anni per guarire dall’anoressia. E ovviamente sul tema è molto sensibile e non potrebbe essere altrimenti.

Replica Valentina Dallari a Giulia de lellis

Le donne non si dividono in magre o grasse. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ci siano ancora persone che catalogano altre donne in questo modo.

Ed entra nel merito di quello che la ex tronista di Uomini e donne non ha gradito.

‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici standard che stanno rovinando un’intera generazione di donne.

E conclude il suo pensiero dicendo che

Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse , e se si è curvy non significa essere robuste, o come dicono altri grasse.

E ovviamente il pensiero va a quelle che come lei con l’anoressia hanno avuto gravissimi problemi

Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere”.

Io non ho mai criticato Giulia de Lellis per il suo libro. Nel senso che anche se non sei una lettrice etc., ma scrivi un libro e ci sono tantissime ragazze che te le comprano e lo leggono, per me il problema non esiste, ognuna nel rispetto del prossimo è libera di fare quel che vuole…Ma quel “grasso addosso” detto dalla ex corteggiatrice di Uomini e donne non si puo’ veramente sentire…voi come la pensate?

Exit mobile version