Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Dallari accusa Andrea Melchiorre di avergli dato della droga a Uomini e donne, lui replica con un’azione legale e smentisce tutto.

E veniamo adesso a parlarvi di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. Sicuramente ricorderete che fra i due si misero insieme a Uomini e donne ormai diversi anni , ma la loro fu una di quelle storie lampo.

Insomma è durata veramente pochissimo praticamente se non ricordo male giusto un mese scarso.

Credo che fra di loro poi ci siano state altre cose, insomma non si sono lasciati benissimo. Andrea Melchiorre dopo Uomini e donne ha aperto un negozio di abbigliamento a Roma e ha avuto qualche frequentazione fra le altre quella con Giulia Latini. Mentre Valentina Dallari è stata affetta da gravi problemi alimentari dai quali si è rimessa in piedi da poco.

Fatto sta che qui piu’ che il libro di Giulia de Lellis rischia di fare scalpore il libro che ha scritto Valentina Dallari che riguarda proprio l’ex Andrea Melchiorre del quale dice

Scrive Valentina Dallari dei problemi con la droga di Andrea Melchiorre

“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio.

La reazione della tronista

Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli. […] Andrea mise della ganja nelle mie scarpe”

La reazione di Andrea Melchiorre alla notizia è veramente molto lunga, in pratica la sostanza è che l’ex corteggiatore di Uomini e donne smentisce

categoricamente ogni addebito , parla di notizie date per fare audience senza mai cimentare l’ex , ma sopratutto fa capire chiaramente che ricorrerà all’azione legale a difesa della sua persona….Ovviamente si tratterà di una denuncia per diffamazione e risarcimento del danno verso l’ex tronista suppongo. In ogni modo se ci saranno sviluppi vi faremo sapere.

Ultimanete a Uomini e donne le denunce sono quasi all’ordine del giorno…

Exit mobile version