Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis arrabbiatissima con Andrea ? Con Belen? Il duro sfogo IG

Giulia de Lellis esisce la sua nuova maglia, ripensa ad Andrea Damante ora che è fidanzata con Andrea Iannone

E adesso vi parliamo di questo duro sfogo di Giulia de Lellis arrabbiatissima con Andrea Damante ? Belen Rodriguez? Con chi?

Già perchè la ex corteggiatrice di Uomini e donne e attualmente fidanzata con Andrea Iannone è stata tanto dura quanto ermetica.

Il tutto è avvenuto l’altro giorno. Ossia quando Giulia de Lellis è tornata in Italia dopo averese seguito la gara in moto GP con il suo fidanzato Andrea Iannone ex di Belen Rodriguez come tutti saprete sicuramente bene.

Evidentemente deve avere letto qualcosa di molto pesante. In quanto ha dichiarato che

Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti….

Ovviamente vi trascrivo solamente le cose più importanti e significative.

Aggiunte la stessa Giulia de Lellis

continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando

Quindi insomma intuiamo che lo sfogo abbia un recapito molto ben preciso.

E in conclusione aggiunge

sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa

Ora come potete vedere da questi stralci significativi di Giulia de lellis ci sono elementi che potrebbero andare nella direzione di Andrea Damante e altri nella direizone di Belen Rodriguez.

Se proprio devo dirvi la mia, nonostante nel web si pensi a loro due, secondo me non ce l’aveva con nessuno dei due, ma piu’ con persone vicine al suo nucleo familiare. Questa è l’impressione che mi hanno dato queste dichiarazioni e a voi?

Exit mobile version