Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis rettifica alcune affermazioni fatte sul libro.

Giulia de Lellis rivelazioni molto dure su Andrea Damante nel suo libro sulle corna

E adesso dedichiamo questo articolo ad Andrea Damante e Giulia de Lellis. La coppia che sta infiammando forse piu’ ora il palcoscenico televisivo di quando non erano a Uomini e donne.

Infatti entrambi sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo per dare la loro versione dei fatti.

Molto aggressive quella di Giulia de Lellis sulla sua storia con lui.

Molto diversa la versione di Andrea Damante che invece sostiene che non tutto quello che c’e’ scritto in quel libro sia vero. E che ci siano delle esagerazioni. Sostiene inoltre che non si sono lasciati perchè lui l’ha tradita, cosa che comunque ha confermato, ma perchè non stavano piu’ bene insieme. Insomma un’ottica profondamente diversa da quella rilasciata da Giulia de Lellis che fece capire che come vide quelle foto nel Computer abbandono’ la casa e non in un perfetto stato diciamo.

Poi è venuta fuori tutta la storia della trans Guendalina Rodriguez che al momento non è stata nè confermata e nemmeno smentita. Almeno la sottoscritta al momento non è riuscita a trovare dichiarazioni di Andrea o Giulia nel merito.

Giulia de Lellis chiarisce alcune affermazioni su Andrea Damante nel libro

Fatto sta che nell’ultima dichiarazione di Giulia de Lellis in merito alla storia con Andrea Damante la stessa prova a ridimensionare molto le parole scritte sul suo libro e infatti nel libro leggiamo fra le altre cose

“Favoloso non avere più un uomo fissato con la skincare tra le pa**e”».

e rettifica dicendo che

Quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia… no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le pa**e”»

mentre per l’attuale fidanzato Andrea Iannone solo complimenti.

Ovviamente tutto questo discutere di Giulia de Lellis e Andrea Damante ha fatto impennare e non poco le vendite del libro…

Exit mobile version