Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresa e Andrea svelano il segreto custodito da una settimana…

E adesso dedichiamo questo articolo alla bellissima coppia formata da Teresa Langella e Andrea dal Corso.

Ricordiamo che la coppia sta insieme circa da aprile. Per la verità si dovevano mettere insieme a marzo, ma poi lui disse di no. Alla fine sono tornati in studio e ce l’hanno fatta a dichairarsi, ma certamente non è stato un percorso facile. E infatti a leggere nei social in quel periodo erano in molti che ritenevano che Andrea dal Corso e Teresa Langella non fossero una reale coppia.

I mesi passati sono pochi, ma l’opinione della gente su di loro è totalmente cambiata, infatti ad oggi nessuna mette in dubbio che il sentimento che Teresa prova per Andrea dal Corso e viceversa sia sano e geniuino. Il tutto è dovuto al fatto che chi come me segue i suoi profili social vede una sintonia che non lasciata alito a dubbio alcuno.

Teresa Langella e Andrea dal Corso segreto svelato ecco di cosa si trattava

Da un pò di tempo infatti specialmente dalle stories di lei che intuiamo ci siano delle grosse novità. Talmente tanta era l’emozione di lei che ci siamo fatte contagiare diciamo e infatti pensavamo che addirittura aspettasse o un bambino oppure che insomma lui le avesse fatto la fatidica proposta di matrimonio…

E invece tutta questa felicità era dovuta al fatto che finalmente hanno trovato una casa dove andare a convivere insieme…

E insomma sono veramente felice per loro ve lo dico francamente.

Exit mobile version