Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea dal Corso e Teresa Langella prima dichiarazione d’amore ufficiale

E adesso veniamo a parlarvi di Andrea dal Corso e Teresa Langella. Come vanno le cose fra di loro? Diciamo pure molto bene insomma. Dato che oggi vedremo a Uomini e donne la scelta. O meglio la quarta scelta diciamo 🙂

Infatti alla prima scelta ha detto di no Lui…poi si sono rivisti a Uomini e donne diverse volte… e nell’ultima volta insomma sono andati in prova. Nel senso che non si sono messi insieme ma hanno fatto capire che ci proveranno. Tutto questo è quello che vedremo nella puntata di oggi. Non aggiungo altro altrimenti faccio troppo spoiler. Se volete in ogni modo sapere tutto ci sono sempre le nostre Anticipazioni di Uomini e donne.

Per il resto da quel giorno che vedremo oggi è già passata una settimana. E le cose sono totalmente cambiate infatti ora Andrea dal Corso e Teresa Langella sono andati in vacanza insieme e praticamente sono inseparabili.

Teresa Langella e Andrea dal Corso si dichiarano amore

Oltretutto l’altro giorno c’è stato il compleanno di Andrea dal Corso e come potete vedere dal video erano molto intimi con Teresa Langella. Insomma sembra che la coppia stia iniziando a ingranare. Ovviamente il Web è ancora molto diviso Busness e Love , secondo voi chi vincerà?

A giudicare da quello che si stanno scambiando i due sembra abbia vinto l’amore infatti Andrea Dal Corso dichiara amore a Teresa langella e come potete vedere è anche contraccambiata

Exit mobile version