Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Martina Nasoni probabile sostituta di Sara? Decade l’ipotesi Klaudia

E ora vi parliamo di Martina Nasoni per il semplice motivo che a sorpresa sembra sia lei uno dei nomi più papabili per succedere a Sara Tozzi alla carica di nuova tronista di Uomini e donne.

Ricordiamo che si tratta a sorpresa della vincitrice del programma Grande Fratello 16. A sorpresa almeno mia che avevo puntato su un altro personaggio. Ma insomma certamente un’edizione in tono minore, dato che vi giuro ho veramente difficoltà a ricordarmi i nomi.

Fatto sta che Martina Nasoni uscita dalla casa del Grande Fratello VIP ha avuto una breve frequentazione con Daniele del Moro anche lui dentro la casa.

Non si è mai capito fino in fondo quanto approfondita sia stata questa conoscenza , fatto sta che per un periodo si sono frequentati. La rottura definitiva è avvenuta circa un mese e mezzo fa. Ossia diciamo che è la data definitiva che hanno smesso di vedersi.

Sarà Martina Nasoni a sostituire Sara Tozzi’

E adesso spunta il suo nome anche per il ruolo di sostituta di Sara Tozzi. Infatti la redazione sta cercando un profilo del genere. Ossia ragazza giovane brillante stile acqua e sapone che abbia una gran voglia di innamorarsi. Infatti l’altro nome fra le papabile è Klaudia Poznanska.

Sulla seconda però pende il fatto che non si è capito bene come stiano le cose fra lei e Manuel Galliano. Insomma è ovvio che con i passati….la redazione di Uomini e donne stia molto attenta a non mettere sul trono una ragazza che non abbia il cuore già impegnato…..

Exit mobile version