Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La replica di Ivan Gonzalez alle polemiche per avere lasciato Sonia.

E ora dedichiamo questo articolo a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Ovviamente la stupenda coppia di Uomini e donne che si è formata a marzo di questo anno , ma anche loro si sono lasciati. Insomma considerando che anche Irene Capuano e Luigi Mastroianni come vi abbiamo raccontato in settimaana , non si sono lasciati , ma sono comunque in un periodo di riflessione.

Dicimola cosi’ è stato sicuramente un anno orribile questo anno. Poi alcune coppie si sono lasciati dopo 10 minuti ….non ne parliamo proprio.

Su questa coppia come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi c’erano già molti dubbi. I fans era cosa nota non creddevano in loro . In pratica come vi abbiamo già detto in molte non vedevano grande passione, grande trasporto in Ivan Gonzalez. E quando c’e’ stato l’annuncio di lei che si sono lasciati , non sono mancate le critiche nei suoi confronti.

Ovviamente come vi dicevo non è stata una grande sorpresa. Diciamoci la verità noi dell’ambiente che scriviamo di queste cose, avevamo già bollato la notizia. Ossia si aspettava solo il momento ufficiale della dichiarazione.

Che è arrivata da parte di Sonia Pattarino la settimana scorsa. Dichiarazione che ha fatto saltare il banco. E il tronista spagnolo ha ricevuto molte polemiche Alle quale ha risposto con queste parole

La risposta di Ivan Gonzalez

Ricevo messaggi dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego. Ragazzi nessuno mi obbligava a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia.

E a sostegno di quanto pensa dichiara e aggiunge lo stesso ex tronista di Uomini e donne

Anzi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che ho potuto fare. Era la ragazza più completa che ho potuto conoscere lì dentro, e la sceglierei di nuovo se ritornassi indietro. Prima di parlare dobbiamo fermarci a pensare… Tutto qua”

Exit mobile version