Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sonia Pattarino annuncia la rottura con Ivan e chiede rispetto.

E ora dedichiamo questo articolo a Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Sinceramente non so quanto questa notizia vi abbia sconvolto. Mi riferisco al fatto che la sarda e lo spagnolo si siano definitivamente lasciati.

Vi dico questo per un semplice motivo. Già nel web c’erano molti sospetti, ma non da ora , addirittura da prima dell’estate. Sicuramente vi ricorderete che vi ho parlato dei dubbi di molte blogghine. In principal modo c’erano dei dubbi sul fatto che praticamente non si vedevano mai insieme…e quelle poche volte che lo facevano sembravano piu’ che altro foto per i fans. Si rimproverava poi in modo particolare a lui che non dicesse mai a lei ti amo. Qualcuna ipotizzava anche che Sonia fosse un ripiego e che a lui piacesse veramente solo Natalia Paragoni.

Insomma molte fans a leggere sui social in modo particolare instagram avevano i dubbi questo è.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati

Per questo motivo ho scritto che insomma chissà quanto vi ho sorprese con questa notizia…Sinceramente non credo moltissimo per questo motivo.

A dare l’annuncio della rottura è stata la stessa Sonia Pattarino che ha dichiarato su Instagram

I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde, è la vita, anche se non è facile e fa male all’anima bisogna abituarsi al cambiamento”.

Per poi chiedere rispetto per questo momento difficile. Oggettivamente non è stato un anno semplice per Uomini e donne. Infatti levando Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, le altre non hanno resistito alle difficoltà dei dopo trono.

Exit mobile version