Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida convive felice con Riccardo a Brescia e manda un messaggio pepato a Armando

E adesso vi parliamo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che come vi abbiamo raccontato attualmente convivono insieme a Brescia.

Ma come abbiamo visto in televisione il loro cammino non è stato per nulla semplice.

Continui litigi, continui avanti e indietro…e proprio quando Riccardo Guarnieri sembra avere capitolato di fronte a Ida , lei gli dice che ha ripensato a Armando corteggiatore del trono Over.

Ovviamente come succede in questi casi difficile sapere come stiano veramente le cose. Ma Ida Platano ha dichiarato a Uomini e donne

I gesti di Riccardo non mi sono arrivati al cuore

e ha continuato la stessa dama bresciana a Uomini e donne Magazine

E’ passato tanto di quel tempo da quando ci siamo lasciati che non mi aspettavo più nulla

e ha aggiunto

Per molto tempo mi sono aspettata qualcosa, ma ora non mi sarei immaginata che Riccardo facesse un gesto del genere. Potevo immaginare che prima o poi mi dicesse qualcosa, magari di carino. Che magari facesse un passo verso di me, ma amai e poi ma avrei pensato che mi arrivasse a scrivere una lettera. Sì, ero commossa, ma quelle parole non le ho sentite nel profondo, non ci sono riuscita. Guardare Riccardo emozionato fino alle lacrime mi è dispiaciuto, anche perché so che in quel momento ha tirato fuori tutto il suo coraggio. Riccardo è un uomo molto orgoglioso ha fatto una cosa bellissima per me scrivendo quella lettera, un passo da gigante. Ma io ero commossa più per il gesto che per le parole.

E una commossa Ida Platano continua a dichiarare a Uomini e donne Magazine su Riccardo Guarnieri

Non ci stavo più con la testa, ogni giorno, mi sembrava nullo senza Riccardo, come se fossi ferma lì, ai giorni in cui stavamo insieme. Per me le giornate non avevano senso…Per questo che tutto l’amore che ho provato per lui è stato sovrastato dal dolore, e questa cosa la può capire solo chi l’ha vissuta come me. Non posso dimenticare le notti insonni trascorse per Riccardo, non riuscivo nemmeno a cucinare, non avevo voglia di vestirmi per andare a lavorare, di mattina mi svegliavo troppo tardi per portare mio figlio Samuele a scuola. Credo di aver toccato il fondo e questo, ripeto, non lo posso dimenticare.

E in merito al messaggio che ha mandato a Armando dice

si trattava di un messaggio talmente pulito che dire che io l’abbia cercato mi pare eccessivo…Non so perché Armando abbia voluto insinuare altro, ma io gli ho solo scritto di essere molto dispiaciuta che si fosse sentito usato da me. Io non ho mai fatto strategie nel programma

E ribadisce che non ritiene di averlo usato per fare ingelosire Riccardo

Exit mobile version