Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Dice Riccardo su Ida a Uomini e donne Magazine “…non è stata corretta nei miei confronti”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

E adesso torniamo a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dobbiamo fare però prima una doverosa precisazione. Ossia Adesso in questo momento Ida Platano e Riccardo Guarnieri si trovano a Brescia a casa di lei.

Precisamente non sappiamo altro, ma gira voce che ci sarà una registrazione. Insomma le dovremo rivedere in puntata fra qualche puntata. Ma per il momento la cosa sembra funzionare. Ora non vorrei fare troppe aperture in questo senso…in quanto troppe delusioni abbiamo avuto da questa coppia. Ma per il momento va….

Invece quello di cui vi diamo conto in questo momento è di una dichiarazione fatta da Riccardo Guarnieri a Uomini e donne Magazine di questa settimana.

Ma la dichiarazione non si riferisce cronologicamente a questi ultimi giorni.

Ma a quanto Riccardo Guarnieri è andato a Brescia e dopo Ida Platano al ritorno in studio ha dichiarato che non era piu’ interessata a lui, ma aveva risentito Armando Incarnato.

Giusto per non generarvi confusione.

Dice Riccardo Guarnieri a Uomini e donne su Ida Platano

“Ho deciso di prendere il primo pullman per Brescia e farle una sorpresa, anche se dato il finale non mi pare l’abbia gradita.

E aggiunge che

Dopo Brescia mi ha mandato più volte il buongiorno, ha mostrato un interesse nei miei confronti che una persona non presa, non innamorata di solito non ha“.

e ha concluso il suo racconto dicendo che

“Le ho detto non farmi brutte sorprese, non farmi scoprire cose nuove quando siamo in trasmissione e invece lo ha fatto e non è stata corretta nei miei confronti“.

Vi ribadisco adesso comunque sono felicemente insieme a Brescia. Ora scusate se ve l’ho precisato tante volte…ma altrimenti ho avuto paura che facevate come me quando ho letto la notizia che mi era preso un coccolone…. Anche perchè mi sa che oggi vedremo scene forti…Ovviamente oggi c’e’ il trono Over.

Exit mobile version