Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP rinviato a anno nuovo, ecco i possibili motivi.

E veniamo adesso a parlarvi del nuovo Grande Fratello VIP che era dato in partenza per il prossimo 28 di queste mese . Ossia il nuovo GF VIP condotto da solo da Alfonso Signorini dove iniziare il 28 di queste mese.

Quindi insomma quando la data è cosi’ vicina praticamente è giò stato deciso tutto. Ossia deciso il casting deciso il conduttore, e anche i consigliere e opinionisti che infatti secondo Dagospia doveva essere Wanda Nara.

Ma deve essere successo qualcosa di veramente inaspettato infatti è stato tutto azzerato. Già proprio cosi’.

Perchè secondo un comunicato Mediaset il grande Fratello VIP partirà invece ad anno nuovo. Quindi quando viene tutto rimandato di cosi’ tanto praticamente è tutto da rifare.

A questo punto bisognerà vedere se Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro che erano fra i principali candidati del trono Classico per partecipare al programma ci saranno anche il prossimo anno.

Quando inizierà il nuovo Grande Fratello VIP

Le cause di tale rinvio non sono ancora note. Certo è che questo rinvio del GF VIP al prossimo anno spiazza tutti. Dato che insomma a questo punto verrà rinviata anche la prossima edizione dell’Isola dei Famosi e forse a questo punto il GF NIP…ossia la versione normale del Grande Fratello non verrà fatta o verrà spostata al prossimo ottobre? Stiamo a vedere.

Certamente è stata un’edizione molto tribolata per questi reality che certamente questo anno non hanno brillato. Ve l’aspettavate?

Exit mobile version