Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Damante duro attacco a Giulia de Lellis e il suo libro :”Sono frasi per far vendere il libro”

E veniamo adesso a parlarvi di Andrea Damante che oggettivamente era già da un pò di tempo che non si faceva più sentire. E ci stiamo riferendo in merito a quanto accaduto con Giulia de Lellis. Ossia del suo libro le corna stanno bene su tutto.

In particolare ve ne parliamo perchè l’ex tronista di Uomini e donne e dj affermato ha pubblicato questa foto che chiaramente è destinata a far discutere.

Nella quale si ritrae lui che fa chiaramente le corna con due codini che insomma è ovvio che ricordano chiaramente Giulia de Lellis e il suo libro scritto

Ha dichiarato lo stesso Andrea Damante a Verissimo che

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”

Ed ha aggiunto lo stesso tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi che

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”

e conclude dicendo che ci sono parti del libro che sono state ingigantite e sulla motivazione per cui è stato fatto questo dice

Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”

Non so voi, ma non ricordavo un attacco cosi’ frontale come questo e voi? Come la pensate in merito a tutto questo?

Exit mobile version