Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne trono Over. Riccardo e Ida hanno lasciato il programma insieme.

Riccardo Guarnieri accusato di essere effemminato

E ora veniamo a parlarvi delle nuove Anticipazioni del trono Over , in quanto ieri sera si sono registrate le nuove anticipazioni del programma di Maria de Filippi del trono Over con Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Diciamo pure che tutte le attenzioni erano focalizzate su di loro..

Riprendiamo da dove c’eravamo lasciati. Ossia da quando Riccardo Guarnieri si prende il due di picche in studio da Ida Platano. Ossia ricorderete che Ida dice chiaramente a lui che non lo ama piu’ e e che ha ricontattato Armando con il quale prima si era baciata. Insomma la situazione diciamo pure che era già abbastanza ingarbugliata di suo…

Come vi avevamo già documentato in un precedente post i due si erano parlati e si erano visti fuori.

Le novità che vi dobbiamo citare e che abbiamo ripreso dal ilvicolodellenews., ci parlano di una Ida Platano e Riccardo Guarnieri che hanno dormito insieme mano nella mano. Lei si è quindi dichiarata confusa e confida che si sente pronta a dare una nuova chance a Riccardo Guarnieri fuori dal programma.

Ovviamente ci sono forti attrici con il corteggiatroe Armando Incarnato che accusa duramente Ida Platano.

Ida Platano concede una seconda chance a Riccardo Guarnieri

Dice che non prova piu’ nulla per lei, che le fa tristezza perchè ha baciato lui, mentre pensava a Riccardo e che lo ha usato. Questa in estrema sintesi il pensiero di Armando.

Mentre Riccardo Guarnieri ha affidato il suo pensiero a Uomini e donne Magazine dove dice

Sì lo spero. E farò di tutto per cambiare, mi sono preso le mie responsabilità: so dove ho sbagliato con Ida e farò di tutto per risolvere i nostri problemi, per stare bene insieme. Anche io ho accusato delle mancanze da parte sua e come ho detto anche a lei, questa cosa non va sottovalutata anche da parte sua”

Insomma sinceramente ve lo aspettavate un finale del genere?

sua e come ho detto anche a lei, questa cosa non va sottovalutata anche da parte sua”

Exit mobile version