Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over. Riccardo si dichiara follemente innamorato di Ida.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si baciano

E ora vi parliamo delle nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e donne perchè ci sono delle grosse novità che lo riguardano. Ovviamente le anticipazioni in questione riguardano piu’ che altro Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Nel particolare a grande sorpresa, almeno mia…Lui Riccardo Guarnieri ha scritto una lettera a Ida Platano. All’interno di tale lettera c’era scritto che lui era innamorato di lei. Innamorato folle per la precisione.

Riccardo Guarnieri scrive una lettera a Ida Platano dove si dichiara innamorato a Uomini e donne Over

Una lettera che ha stupito tutti in studio a partire dalla stessa Ida Platano.

Lettera che dall’altro canto ha fatto molto arrabbiare Armando Incarnato con cui Ida Platano sta uscendo in questo momento. I due si sono anche già baciati.

Armando ha quindi dichiarato che secondo lui nella realtà la Dama Ida Platano l’ha soltanto usato. Insomma non è stata vera nei suoi confronti.

A questo punto è probabile che Armando smetta di corteggiare Ida. Mentre ovviamente si aspetta la risposta di Ida Platano a questo nuovo mutamento di posizione di Riccardo Guarnieri….

Sono sincera , aspettavamo da tanto tempo che Riccardo Guarnieri fosse cosi’ chiaro con Ida Platano. Ora pero’ speriamo che la dama lo sia altrettanto. Ossia se anche lei prova lo stesso sentimento glielo dica e vadano a viversi il loro amore fuori dalla trasmissione come è giusto che sia.

Oppure se non ce n’è….glielo faccia presente , quello che è stato è stato e si va avanti…

La terza via , ossia teatrino fino a maggio…e a maggio poi altro litigio e ci lasciano col dubbio rimandato al prossimo settembre a mio modesto avviso non sarebbe accettabile…

E voi come la pensate?

Exit mobile version