Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianni Sperti porta in tribunale Mario Serpa, che replica

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e nel particolare di Mario Serpa e Gianni Sperti purtroppo. Il purtroppo perchè stiamo assistendo ad uno spettacolo veramente pessimo. Lasciatemelo dire.

Sinceramente non ho nè la memoria storica e nè tantomeno la voglia di andare a ricercare dove questa faida mediatica sia partita. Ma sopratutto non si comprende quale siano le finalità della stessa.

Fare comprendere gli uni a gli altri chi è il più cattivo, il più antipatico , il più mostro? Qual è la finalità di tutto questo. Potevo comprendere all’inizio ma ormai stiamo assistendo ad una rancore che va avanti da settimane e nel caso non l’abbiano capito i diretti interessati non ci sono vincitori, ma solo sconfitti.

Mario Serpa e Gianni Sperti la saga infinita

Cmq fatto sta che queste due sono le ultime vignette in questione di Mario Serpa vs Gianni Sperti.

Nella prima l’ex corteggiatore da del fattorino a Sperti e nella seconda fa capire che alla fine la denuncia è arrivata.

Sinceramente per concludere credo che i tribunali italiani abbiano da dibattere di cose piu’ importanti che queste beghe…ma se non altro risolveranno i loro problemi in altre sedi che non siano i social.

Exit mobile version