Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Salvatore di Carlo a Gianni Sperti :” a forza di leccare il c**o ….”

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo Video 1

E continuiamo a parlarvi ancora di questo scontro veramente senza fine fra Mario Serpa, Raffaella Mennoia, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo.

Diciamo che questi sono gli interpreti principali di questa faida mediatica. Io non saprei quale altro termine sinceramente attribuirgli. Tanto di questo si tratta.

Per dirvela tutta a noi che ci occupiamo dell’argomento va benissimo. In quanto insomma l’argomento è cocente e si fanno ascolti con poco sforzo. Ma la trasmissione ne sta veramente uscendo a pezzi.

Stamattina in ogni modo ci occupiamo del ramo minore della faida. Diciamo di quello che riguarda Gianni Sperti e Teresa Cilia.

In settimana Gianni Sperti ha infatti attaccato la ex tronista di Uomini e donne dicendo che

Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto ma capisco i vantaggi

Insomma è evidente che Gianni Sperti si sia schierato apertamente con la Redazione e con Raffaella Mennoia , con la quale condivide un rapporto di amicizia da molto tempo.

Non si è fatta attendere la replica della ex tronista siciliana Teresa Cilia che ha ribattuto

Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale a essere ignoranti e senza personalità

aggiungendo che

Ah dimenticavo, tu sei un ballerino. Mai una cosa giusta in 20 anni?

Gianni Sperti non l’ha presa esattamente benissimo infatti ha subito replicato da Instagram

Quindi nemmeno quando ho osannato te. Col senno di poi, avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando”.

Sembrava che lo scontro fosse finito, ma è arrivato il durissimo commento del marito di Teresa Cilia, ossia l’ex corteggiatore di Uomini e donne Salvatore di Carlo che ha detto sprezzante

Speriamo che a forza di leccare il c**o a questo gli finisca la saliva, che poi è convinto di muovere le fila, ma non ha ancora capito di essere la marionetta”

Sono sincera, la trasmissione non ne sta uscendo assolutamente bene…come lo dissi nel caso Sara Affi Fella….che ognuno abbia le sue opinioni, ma ad un certo punto è indispensabile fermarsi….

Exit mobile version