Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani la situazione è confusa.

E adesso vi parliamo di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Già la settimana scorsa vi avevamo detto che forse c’era qualcosa che non stava andando per il verso giusto. Purtroppo c’abbiamo visto molto bene. E sottolineo la parola purtroppo in quanto sono la prima ad essere dispiaciuta per loro.

Ricordiamo che anche se non li vedevamo a Uomini e donne da tanto tempo…..Oscar e Eleonora si erano messi insieme lo stesso giorno di Andrea Damante e Giulia de Lellis. Quindi oltre quattro anni fa. Per essere precise si erano messi insieme addirittura prima. Infatti fu la prima coppia che scelse.

Poi non lo sappiamo come mai non vengono invitati a Uominie donne. Intuiamo che ci sia qualche contrasto con Raffaella Mennoia, in quanto la stessa Eleonora Rocchini tempo fa fece un video che andava in questa direzione. La redattrice per la verità non ha mai risposto quindi non sappiamo.

Ma sicuramente fino a poco tempo fa a giudicare dai video sembrava che la coppia non avesse problemi. Insomma è stato il classico fulmine a ciel sereno. La verità come comprendiamo da questo video non la sanno nemmeno loro. Infatti la stessa Eleonora Rocchini appare molto dubbisoa in primis lei. Addirittura arriva a dire che deve capire lei.

Eleonora Rocchini fa capire che su Oscar Branzani di non capire nemmeno lei come stanno le cose.

Non voglio fare la misteriosa, ma insomma il video è questo, cosa realmente sia successo sinceramente per il momento rimane molto un mistero. Ovviamente poi l’evoluzione positiva o negativa della loro storia d’amore ce la comunicheranno loro sui loro social. Non appena sapremo qualche notizia in piu’ ve la daremo.

Exit mobile version