Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani forti segnali di riavvicinamento….

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani potrebbero tornare a breve insieme , lei intanto è andata a Napoli

E veniamo adesso a parlarvi di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Ora siccome siamo nel blog di Uomini e donne, anche si vi stiamo parlando di una storia di quasi quattro anni fa insomma, non facciamo particolari presentazioni.

Se non ricordare che Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono scelti a Uomini e donne, proprio un 1h prima di Andrea Damante e Giulia de Lellis che sarà pure una coincidenza ma recentemente sono tornati insieme.

Ora sicuramente ricorderete che Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati e si sono lasciati pure molto male. Insomma non ritorniamo sopra, ma di parole e anche pesanti ai tempi ne volarono veramente tante. Oltretutto nella vicenda è entrata dentro anche Dalila la sorella di Oscar, che era diventata amica di Eleonora e che si schierò nella lite con il fratello, mi verrebbe da dire ovviamente.

Eleonora Rocchini a Napoli a casa di Oscar Branzani

Ma non solo infatti Eleonora Rocchini e Oscar Branzani da un pò di tempo a questa parte sembra che stiano avendo un progressivo e continuo riavvicinamento. Insomma le solite cose, pubblicano foto dove è evidente che entrambi erano negli stessi luoghi oppure li vicini. Oppure pubblicano canzoni comuni a stretto giro di posta.

Insomma i classici segnali di riavvicinamento. Ovviamente i fans già stanno parlando di ritorno di coppia. Ricordiamo che Eleonora Rocchini e Oscar Branzani come coppia avevano veramente tantisismi fans.

Ma a stemperare i bollenti pensieri dei fans c’ha pensato la sorella di Oscar, ossia proprio Dalila che in queste ore ha prlato solamente di un riappacificamento . Ossia che Eleonora Rocchini sarebbe in queste ore a Napoli per un chiarimento con la famiglia di lui.

Versione che però non convince la nota blogger Deianira Marzano che invece è convinta che ci sia dell’altro e invita ad attendere e stare a vedere….

Chissà che non abbia ragione proprio lei? E a voi piacerebbe che Eleonora e Oscar ritornassero insieme ? Siete ancora fans della coppia? Nonostante tutto quello che si sono detti ?

Exit mobile version