Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Jessica Battistello e Andrea Filomena recitano a Temptation Island. Dagospia dice che….

E ora vi parliamo come ogni lunedi di Temptation Island, ma questa volta non lo facciamo con le anticipazioni del programma, ma c’e’ qualcosa di molto di piu’. E’ ovvio che gli ascolti del programma sono veramente ottimi . Siamo sopra il 22% che insomma in un periodo estivo sono veramente altissimi. Ricordiamoci che il GF 16 credo che abbia fatto appena sopra il 20% appena nel finale. Per non parlare di non è la d’urso che prima del caso pratiful era scesa al 14% per dire…

Ma quello che farà ancora più discutere ovviamente sarà la bomba lanciata da Dagospia che dubito altamente che la produzione potrà passarci sopra.
Ovviamente i concorrenti tirati in palio sono niente di meno che Jessica Battistello e Andrea Filomena. Ossia sembra che la giovane ragazza non sia esattamente molto rispettosa del suo fidanzato e infatti sembra molto presa dal tentatore Alessandro. A tal punto che il fidanzato ormai veramente molto arrabbiato ha chiesto il falò di confronto.

Tutto questo fino alle affermazioni di Dagospia che ha svelato un dato che oggettivamente non potrà passare inosservato.

Ossia Andrea e Jessica sono veri nei confronti del programma Temptation Island? Oppure stanno fingendo per soldi. Ossia si sono accordati prima di entrare nel programma e stanno facendo una recita? Che è un pò il cruccio sulla coppia padovana.

Leggiamo infatti su Dagospia su Jessica Battistello e Andrea Filomena

“Jessica e Andrea sono ritornati insieme: ad avvistarli sono alcuni telespettatori che li hanno visti mano nella mano“

Accusa simile giunta anche dalla nota bloggher Deianira Marzano che ha accusato la coppia di essere alla ricerca di notorietà.

Ovviamente ricordiamo che Jessica e Andrea prima di partire per Temptation Island avevano annullato il matrimonio.

Ora insomma non voglio calcare troppo la mano, ma se quanto svelato in particolare dal sito di Roberto D’Agostino si rivelasse vero , sarebbe un grosso smacco.

Exit mobile version